Ecco una ff demenziale.
Mi è venuta in mente mentre stavo scrivendo una poesia... E' un pò ttt qll ke m passa x la testa, la mia parte + nascosta.
Spero v strappi almeno un sorriso.

Beh, buona lettura!!!!!
Sana era appena entrata nel camerino di Naozumi x fargli una sorpresa qnd lo vide vestito da principessa con il phard, il rossetto, il mascara, la matita x gli okki ke giiocava cn le bambole a prendere il thè ( lo sapevo*___________*n.d. io). A quella vista sana comiciò a ridere e cadde in terra tenendosi la pancia. Qnd Nao s accorse della rgazza ( ca. 3h dopo) qst stava ancora ridendo. Nao allora fece x andare verso di lei ma scivolò sul pavimento bagnato ( la donna delle pulizie aveva appena dato il cencio) e cadde all’indietro precipitando x delle scale (ke x l’occasione erano misteriosamente comparse dal nulla) morendo ( la kukaracha, la kukaracha n.d.tutti EVVAIIIIIIII). Alla morte d Naozumi Sana cominciò a ridere ancora + forte dalla felicità e Akito ne fu ancora + contento della ragazza dato ke aveva pianificato l’omicidio d Nao x qll sera stessa ( a qst parole akito nasconde il coltello affilatissimo dietro la skiena e comincia a fischiettare mentre dalle tasche gli spuntano mitra, molotov, bombe a mano, kalaschnikov, pistole, bazooka una sagoma totalmente distrutta di Nao ed una foto di Sana circondata da un cuore rosso). Nemmeno la manager dello stesso Nao fu dispiaciuta e qll sera diede una festa durante la quale Akito e Sana si appartarono ( kissà a fare cs… n.d.IO) ( Zitta tu!!!!!!!!!!! Fatti gli affari tuoi!!!! N.d.S&A) ( me va a fare cerkietti in angolino poi interviene: se nn m trattate cn maggior rispetto faccio andare Aky (MIOOOOOOOOOOOOOn.d.IO) ( No cara… N.d.Sana) cn Fuka… risata malefica n.d.Io) ( Nn ce la faresti n.d.S&A) ( vogliamo scommettere?! N.d.Io) ( NONONONONONONONONO SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA n.d.S&A) nel frattempo Fuka ke cercava il “”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””suo””””””””””””””””””””””””””” akituccio si imbatte in uno sconosciuto e dato ke aveva la bocca secca decise di limonarci ( ma tnt lo sapevamo ke era una T***a n.d.tutti) solo ke in quel momento passò takaichi ke, dopo essersi liberato di alcune fan di naozumi in lutto ( ma solo loro… -______- n.d.tutti) attaccò lo sconosciuto al muro dando così inizio ad una rissa alla quale si unì anke Sengoku ke, ubriaco fradicio, c’aveva appena provato cn la prof ke xò gli aveva dato 2 d pikke. Nel frattempo Aya e Tsuyoshi avevano appena fatto morire un diabetico ( cn i loro nomignoli cm zukkerino, gianduiotto, cioccolatino ecc.) ke cascando aveva trascinato con sé il cane (trans lo si vedeva dal mascara e dal roxetto ) di Naozumi ( ke nel frattempo si era scoperto si faceva la piastra, si tingeva i capelli e si metteva le lenti a contatto colorate) finendo in piscina. Tutto qst era successo poco prima ke rei ( tnt x fare ) si aggiungesse alla rissa e ke Gomi e Tamara (nuova coppia fatta coi primi nomi ke m venivano in mente n.d.Io) disturbassero i gianduiotti facendo arrabbiare Tsuyo ke si mise ad inseguirli facendo crollare metà casa coi due fuggitivi ke urlavano
:- fuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggifuggi
:- fuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggofuggo
:- scappascappascappascappascappascappascappascappascappascappascappascappascappa
:- scapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcapposcappo
qst prima di irrompere nella stanza dv stavano Sana ed Akito ke s inc***o e li fece fuori tt e 3 tornando poi dalla sua sana.
Nel frattempo al piano inferiore la rissa era degenerata ed aveva mietuto solo una vittima: fuka ( EVVAI, cat t adoriamo!!!!! n.d.Tutti) ( grazie, grazie, di là x gli autografi n.d.io) ed aveva distrutto un altro quarto della villa. Mentre accadeva qst il sig. Hayama c provava cn la bottiglia del ruhm e natsumi si era fidanzata cn una specie d conte dracula! Dei nuovi arrivati nel frattempo stavano organizzando incontri clandestini tra scimmie e c stavano scommettendo. In cucina, maro ballava il Limbo e la sig.ra Kurata dava fuoco a tutto ciò ke incontrava dando fuoco ad un altro 0.5/4 della villa. Nell’incendio morirono tutti tranne ke Sana ed Akito ke ignari d tutto scesero mezz’ora dopo, mano nella mano incamminandosi verso la casa d sana, testimoni della loro storia d’amore ke nn sarebbe mai finita e ke era cominciata già molto tempo prima.
The End
P.S. Prima di morire Zenjiro era arrivato gridando : - Maledetta Ikea, sapevo ke nn dovevo fidarmi, farmi dalla Svezia fino a qui tt in bicicletta e sl arrivato qui m sn accorto ke mancava il sellino!!
Accidenti a e-bay!!! Ecco xkè m faceva cs male il c**o!!!
REALLY THE END
ecco la storia, scusate, uno sfogo un pò d ttt ql ke m paxa x la testa, notare l'ora nn ho bevutoXD anke se temo ke il bacardi e la birra d ieri facciano ancora effettoXD
Credo ke xò la demenza della storia sia al mia.
Le mie fanfiction:Noir:Sweet DarlingXLadies and Gentlemen: Welcomesu Fullmetal Alchemist:
RunawayXPioggiaXFrozenXHeartbeatXGrowing UpXThank you - For EverythingXFarewell - Al dì in cui io ti rivedrò.su Shaman King:Valentine's DayXCold As FireCITAZIONE
"Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."