| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 48 Location: °°dal mio piccolo mondo incompreso°° Status:  | |
| .:Girls World:.Forum dedicato Interamente al mondoFemminile!Storia Delle Forum: Questo Forum e dedicato esclusivamente alle ragazze per parlare ,sfogarsi confidarsi essendo se stesse e senza avere maschi che ronzano intorno ,diciamo un paradiso xDPotrai anche spettegulare su tutto quello che vorrai "senza limiti" e molto Molto altro ^^  Cosa offre il Forum: -Informazioni sempre aggiornate su uscite e novità Film -Sezione Spoiler , con scan di manga -Fan-Club, Fan-Fiction, Fan-Art, Cosplay -Musica, libri e letteratura -Spettegolezzi e mews -GDR ispirato alle oscurità (vampiri , licantropi) -Sezione Grafica dove puoi fare le tue richieste: template, tesserini personalizzati, icons, wallpaper, brushes, colorize.. e tanto ancora -Caffè Girls -con tutto l'Off Topic che desiderate -Sezione dedicata esclusivamente al Mondo del Sol Levante: cucina giapponese, feste usanze e tradizioni, moda e stile, musica libri e arte -Mercatino On-Line Cosa aspetti? Vieni a trovarci!!
  Se toccassi una candela non mi brucerei Anche sui pugnali non mi ferirei. Mentre il cuore di lei batte, sento il mio che è fermo ormai. E' qualcosa di reale, questo vuoto che fa male, e di lacrime ne ho ancora da versare
~• I love thin <3 •~ •{♥}   |
| | |